Circondati da ampi prati, alpeggi e cime maestose, noi siamo cresciuti a stretto contatto con la natura. Per questo sentiamo una grande responsabilità nel salvaguardare questo prezioso patrimonio naturalistico. Per noi la sostenibilità non è soltanto una moda, è un impegno per la vita. Per questo motivo noi dell’Hotel Royal abbiamo deciso di passare ai fatti e invitarvi a partire insieme a noi per questo viaggio sostenibile.
Per noi è importante che viaggiate nel modo più comodo e sostenibile possibile. Pertanto vi mettiamo a disposizione un servizio navetta gratuito per la stazione di San Candido. Potete spedirci i vostri bagagli in anticipo.
In cucina prestiamo particolare attenzione alla qualità dei nostri prodotti. Quando possiamo, cerchiamo di utilizzare solo prodotti di provenienza locale, sostenendo in tal modo l’agricoltura locale e proteggendo il clima.
Al fine di ridurre lo spreco di risorse preziose, avrete la possibilità di richiedere la pulizia quotidiana della camera tramite tablet o smartphone. Lo stesso vale anche per il cambio lenzuola e asciugamani.
Sosteniamo le aziende del posto collaborando esclusivamente con artigiani locali. La nostra elettricità proviene al 100% da fonti verdi; inoltre ci riforniamo dalla centrale di teleriscaldamento di Sesto.
La biodiversità è un altro elemento importante della sostenibilità: nel nostro giardino abbiamo piantato una varietà di piante locali della nostra zona e costruito una fioriera con diverse erbe selvatiche.